
REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL'ART. 11 DEL DPR 430/2001.
DITTA PROMOTRICE
Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Pescara Via Volta, 10, C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
DENOMINAZIONE DELL'OPERAZIONE
Pampers regala la Lampada Cuccioli in Ipercoop.
DURATA
Dal 7 Gennaio al 10 Febbraio 2010
AMBITO TERRITORIALE
Nazionale, ma limitato agli Ipermercati con insegna Ipercoop aderenti all'iniziativa.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
I periodi e i prodotti Pampers oggetto della promozione nei singoli punti vendita Ipercoop dei circuiti Coop Adriatica e Coop Tirreno aderenti saranno indicati attraverso specifiche comunicazioni a mezzo volantino Ipercoop.
Dal 07 Gennaio al 10 Febbraio 2010, negli ipermercati Ipercoop aderenti alla promozione a fronte dell’acquisto contestuale di 2 PACCHI SCORTA di prodotti Pampers in promozione (di cui almeno 1 esapack di pannolini Pampers Baby Dry), il consumatore riceverà direttamente dalla hostess Pampers presente nel punto vendita una lampada da tavolo Cuccioli per il/la suo/a bambino/a.
La consegna del premio suddetto avverrà in base alla disponibilità dei colori presenti nei singoli punti vendita aderenti all’iniziativa.
Nel caso in cui la mamma non trovi la hostess Pampers, potrà in ogni caso partecipare chiamando il Servizio Consumatori Pampers al numero telefonico 085/4552273 e richiedere l’apposita cartolina di partecipazione che verrà spedita direttamente a casa.
La mamma dovrà inviare in busta chiusa la cartolina di partecipazione, completa dei propri dati anagrafici, unitamente allo scontrino fiscale in originale comprovante l’acquisto contestuale dei prodotti Pampers nelle quantità e nelle combinazioni specificate sopra nel periodo di validità compreso tra il 7/01/2010 e il 10/02/2010 a:
Operazione "Pampers regala Cuccioli in Ipercoop"
presso EDPS, rif. FA/115
20192 Cusago MILANO
entro e non oltre il 10 febbraio 2010 (farà fede la data del timbro postale).
Cartoline non integre, con parti mancanti, incomplete, illeggibili, con scontrini non validi (fotocopiati, illeggibili, ecc.) e inviate oltre la data della scadenza, saranno considerate non valide e non verranno restituite.
In caso di mancata ricezione dell'originale verranno accettate le fotocopie delle cartoline di partecipazione e degli scontrini solo ed esclusivamente se accompagnate dalla prova dell’avvenuta spedizione degli originali.
PREMI
| Descrizione | Valore Commerciale |
|---|---|
Lampada da tavolo Cuccioli |
Euro 21,00 |
MONTEPREMI
A fronte della suddetta operazione si stima verranno consegnati n. 16.000 lampade da tavolo Cuccioli.
CAUZIONE (20% del montepremi totale)
420 €(perchè dovuta solo sui 100 premi che si stima di inviare direttamente a casa)
MATERIALE PUBBLICITARIO E MODALITÀ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO
I volantini promozionali dei punti vendita aderenti all’iniziativa recano: le condizioni di partecipazione, il periodo di partecipazione e il rinvio al regolamento completo dell’operazione sul sito www.pampers.it
FATER SPA
Il Procuratore



