Inizio 15/02/2010 Fine 28/02/2010
CON PAMPERS VINCI SUBITO UN SOGGIORNO AL GRAND HOTEL CAVALLINO BIANCO DI ORTISEI.
REGOLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE PROMOZIONALE DI CUI ALL'ART. 11 DEL DPR 430/2001.
DITTA PROMOTRICE
Fater SpA, impresa produttrice con sede legale in Pescara Via Volta, 10, C. F. 01323030690 e P. IVA 01282360682
DENOMINAZIONE DELL'OPERAZIONE
CON PAMPERS VINCI SUBITO UN SOGGIORNO AL GRAND HOTEL CAVALLINO BIANCO DI ORTISEI.
DURATA
Dal 15 al 28 febbraio 2010
AMBITO TERRITORIALE
Nazionale, ma limitata ai punti vendita Interspar del gruppo Aspiag aderenti all’iniziativa.
MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE E MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Concorso ad estrazione istantanea
Per partecipare occorre acquistare, nel periodo di validità dell’attività (15 – 28 febbraio 2010) in uno dei punti vendita specificati nel paragrafo “Ambito Territoriale” 2 confezioni di prodotti Pampers in promozione (di cui almeno un pacco di pannolini). Solo dopo aver ricevuto il relativo scontrino alla cassa comprovante l’acquisto suddetto inviare un SMS dal proprio telefono cellulare con il numero telefonico leggibile da chi riceve (saranno esclusi dal concorso gli SMS inviati dai siti internet o da telefono fisso abilitato all’invio degli sms), al numero 320 2043268 entro e non oltre il 28 febbraio 2010, indicando (separati da uno spazio)
- • il codice gioco F36 (codice gioco univoco indicato nei materiali di comunicazione)
- • la data di emissione dello scontrino
- • ora e minuti di emissione dello scontrino
- • il numero progressivo dello scontrino
- • importo della spesa inclusi i decimali
Ogni sms pervenuto partecipa ad una estrazione istantanea casuale con la comunicazione immediata dell’eventuale vincita e del relativo codice vincente, tramite sms. I possibili esiti del gioco saranno determinati casualmente da apposito software non manomettibile.
Si precisa inoltre che il numero a cui inviare l’SMS è una normale linea telefonica abilitata esclusivamente all’invio/ricezione di SMS e che la partecipazione al presente concorso non comporta alcun aggravio di tariffa telefonica rispetto a quello applicato dall’operatore telefonico sulla base del piano tariffario del partecipante.
Se l’Sms risulterà vincente, il vincitore riceverà un SMS di risposta con tutte le indicazioni per convalidare la sua vincita
Nel caso in cui l’SMS inviato non risulti vincente, il partecipante riceverà un SMS di risposta negativa Nel caso in cui il partecipante non riceva nessun SMS di risposta, verrà considerata in ogni caso una partecipazione non vincente.
E’ consentito inviare uno ed un solo sms. Ciascuno scontrino, indipendentemente dalla quantità acquistata, potrà essere utilizzato una sola volta; verranno escluse le partecipazioni relative a scontrini con uguale gruppo di parametri (combinazione di numero di telefono, codice gioco, data e ora scontrino, numero scontrino e importo della spesa incluso i decimali). Tale combinazione garantisce pertanto l’unicità della partecipazione.
Il partecipante, per aver diritto al premio, è tenuto a conservare lo scontrino comprovante l’acquisto effettuato; infatti in caso di vincita, per perfezionare la sua vincita dovrà consegnarlo nei tempi e secondo le modalità di seguito descritte.
In particolare il fortunato vincitore, dopo aver contattato l’agenzia EDPS al numero 02 90169309 (dal lunedi al venerdi dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 13.00 alle 17.00), riceverà istruzioni per:
1) inviare entro e non oltre 30 giorni dal ricevimento dell’sms di comunicazione della vincita, il codice vincente in busta chiusa via raccomandata A/R a:
“Con Pampers vinci subito un soggiorno al Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei”
c/o EDPS S.r.l
Rif. FA/119
20192 Cusago (MI)
allegando lo scontrino in originale (non saranno accettate fotocopie) comprovante l’acquisto dei due prodotti Pampers (di cui almeno un pacco di pannolini) e riportante data e ora antecedenti al momento della vincita (in ogni caso non saranno ritenuti validi gli sms inviati in data ed ora precedenti l’acquisto dei prodotti in promozione a cui fanno riferimento).
2) comunicare le generalità, l’indirizzo, il recapito telefonico
3) dare il consenso al trattamento dei propri dati ai sensi del vigente D. Lgs 196/2003 esclusivamente per le finalità di gestione del presente concorso
Nel caso in cui il vincitore non presentasse la documentazione o il codice di vincita entro i suddetti 30 gg. o non risultasse in possesso di tutti i requisiti necessari per aggiudicarsi la vincita, non avrà diritto al premio.
Dopo le opportune verifiche della documentazione inviata, al fortunato vincitore sarà inviato un voucher (buono) del valore commerciale di 3.750,00 euro spendibile in qualsiasi periodo e al massimo entro un anno dalla sua data di emissione per un soggiorno esclusivamente presso la struttura Cavallino Bianco family spa Grand Hotel di Ortisei. Nel caso in cui il vincitore prenoti in un periodo (es. alta stagione) oppure con una composizione familiare che comporti un valore commerciale della vacanza superiore al valore del buono, sarà il vincitore stesso ad integrare la differenza di costo. Nel caso opposto, non avrà diritto ad ottenere la differenza in denaro.
La società promotrice non è responsabile in alcun modo, nel caso in cui i partecipanti non riescano ad inviare l’SMS per problemi legati alla copertura della rete telefonica o per problemi relativi al proprio operatore telefonico.
Il trattamento dei dati personali avverrà nel pieno rispetto del D.Lgs n. 196/03 e limitatamente ai fini connessi alla gestione del presente concorso ed alla consegna dei premi.
Il promotore dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 del D.P.R. n. 600/1973.
PREMI
n. 1 buono spesa del valore di Euro 3.750,00 spendibile in qualsiasi periodo e al massimo entro un anno dalla data di emissione per un soggiorno presso la struttura “Cavallino Bianco2 family spa Grand Hotel di Ortisei (Val Gardena)
MONTEPREMI
€ 3.750,00
CAUZIONE (100% del montepremi)
€ 3.750,00
ONLUS DESTINATARIA DEI PREMI EVENTUALMENTE NON ASSEGNATI
ASSOCIAZIONE BANCO ALIMENTARE DELL’ABRUZZO - ONLUS
Sede legale: Viale Abruzzo, 1 – 65016 MONTESILVANO (PE)
TERMINI DI CONSEGNA DEI PREMI
180 gg
MATERIALE PUBBLICITARIO E MODALITÀ DI CONSULTAZIONE DEL REGOLAMENTO
Materiale pubblicitario conforme al presente regolamento e recante le condizioni di partecipazione, la scadenza di partecipazione e il montepremi.
Il regolamento completo è consultabile sul sito www.pampers.it. FATER SPA
Il Procuratore

