1
BARBARACLEO

BARBARACLEO

Utente dal
04/12/2015

2
Salve a tutte, ho un quesito da porvi, ho scoperto da poco di essere incinta.!!!!! Ho fatto il dosaggio beta un gg prima del ciclo (24/02/2015) ed il risultato e stato 351, ripetuto dopo due gg con risultato 975, secondo voi l andamento e quello esatto?? E poi, non ho alcun sintomo oltre al seno un po' gonfio e a tratti dolenti!!! E' la mia prima gravidanza e mi piacerebbe avere delle nozioni in merito!!!! Grazie mille Barbara

MammaVanessa79

MammaVanessa79

Utente dal
04/12/2015

70
creato da BARBARACLEO il 28/02/2015 Salve a tutte, ho un quesito da porvi, ho scoperto da poco di essere incinta.!!!!! Ho fatto il dosaggio beta un gg prima del ciclo (24/02/2015) ed il risultato e stato 351, ripetuto dopo due gg con risultato 975, secondo voi l andamento e quello esatto?? E poi, non ho alcun sintomo oltre al seno un po' gonfio e a tratti dolenti!!! E' la mia prima gravidanza e mi piacerebbe avere delle nozioni in merito!!!! Grazie mille Barbara

ciao Barbara, io mi chiamo Vanessa e da poco è nato il mio primo bimbo, Nico. All'inizio anch'io ho scampato nausee e affini e ringrazio il cielo, quindi benvenuta e augurissimi!!!!!!!!!!!!!!!

Elisuccia84

Elisuccia84

Utente dal
04/12/2015

68
creato da BARBARACLEO il 28/02/2015 Salve a tutte, ho un quesito da porvi, ho scoperto da poco di essere incinta.!!!!! Ho fatto il dosaggio beta un gg prima del ciclo (24/02/2015) ed il risultato e stato 351, ripetuto dopo due gg con risultato 975, secondo voi l andamento e quello esatto?? E poi, non ho alcun sintomo oltre al seno un po' gonfio e a tratti dolenti!!! E' la mia prima gravidanza e mi piacerebbe avere delle nozioni in merito!!!! Grazie mille Barbara

Che dire? Goditela finchè puoi, cara Barbara, e vivitela serenamente... ogni gravidanza è diversa... la mia (anch'io prima bimba) all'inizio ha avuto un po' di turbolenze e io mi facevo mille problemi soprattutto su cosa mangiare e quanto, mi preoccupavo di capire se ero stanca e se dovevo fare più attenzioni del solito ma per fortuna grazie alle amiche ho capito subito che se mi rilassavo anche la mia piccola Sofia sarebbe stata bene e così è stato!

kimmiari

kimmiari

Utente dal
04/12/2015

1
messaggo

Se aumenta è un buon segno, ma non ti angosciare altrimenti vedi e non vedi sintomi ovunque. Io all'inizio tutti i sintomi soliti non li avevo sono venuti con il tempo, cè anche chi non ha sintomi. Tranquilla vedrai che va tutto bene, tu stai serena e rilassati Io sono a 30+3 adesso e alcuni sintomi non li mai provati!!!!!

BARBARACLEO

BARBARACLEO

Utente dal
04/12/2015

2

Ciao ragazze, è dal 28/02 ke ho perdite marroni solo quando mi asciugo, vado subito ps e come sempre sono molto infastiditi da una ke alla 5+1 chiede se e successo qualcosa al suo fagiolino, mi dicono ke nn sanno esprimersi e ke devo aspettare È ritornare al ps solo quando avrò gli assorbenti pieni (spero di no ) il mio ginecolog nn ce fino al 9/03!! Ho rifatto le beta ke al 26/02erano a 975, a ieri erano 4775!! Domani le ripeto e speriamo bene!!! A qualcuna di voi è capitato di avere macchie all inizio della gravidanza!!! Ps Siete state molto care a rispondere al primo messaggio inviato e vi ringrazio!!!!!! Ansia a palla!!!!!

Elisuccia84

Elisuccia84

Utente dal
04/12/2015

68

Barbara ciao, io tengo le dita incrociate per te: come vanno i valori? Non ho avuto queste macchie ma a me sembra del tutto naturale agitarsi il giusto perchè vuol dire che abbiamo a cuore questa gravidanza e già ci prendiamo cura dei nostri cuccioli prima che nascano. Oramai mancano pochi giorni al ritorno del tuo ginecologo, scrivici pure nel frattempo e anche se non siamo medici almeno siamo tutte mamme o mamme in arrivo e un abbraccio, anche se virtuale, ce lo concediamo sempre!!

juliana.torres

juliana.torres

Utente dal
04/12/2015

3

Ciao barbara i dottori dicono che sono in caso di perdite rosse bisogna andare in ps, ma non so dirti se e normale o meno queste perdite hai provato a fare qualche ricerca? Juliana +30 settimane

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: