1
Vanessa

Vanessa

Utente dal
04/12/2015

70
Ciao a tutte, ho un dubbio. Ho sempre amato gli animali ma da quando ho saputo di essere incinta mi sono lasciata prendere la mano dalle insicurezze. E ora che è nato il mio piccolo Nico ancora di più... Sono una mamma single con poco aiuto esterno e l'altro giorno un'amica mi voleva regalare un gattino. Ho subito detto di no per paura di allergie o per questioni igieniche. Qualcuno di voi ha cresciuto figli in casa con animali? Grazie per l'aiuto, Vane

rosalia

rosalia

Utente dal
04/12/2015

1
messaggo

creato da Vanessa il 29/01/2015 Ciao a tutte, ho un dubbio. Ho sempre amato gli animali ma da quando ho saputo di essere incinta mi sono lasciata prendere la mano dalle insicurezze. E ora che è nato il mio piccolo Nico ancora di più... Sono una mamma single con poco aiuto esterno e l'altro giorno un'amica mi voleva regalare un gattino. Ho subito detto di no per paura di allergie o per questioni igieniche. Qualcuno di voi ha cresciuto figli in casa con animali? Grazie per l'aiuto, Vane

nn preoccuparti i bambini che crescono insieme agli animali sono bambini felici e sani io in casa ho 3 cani e il mio bambino nn ha mai avuto problemi di nessun tipo. Per quello che riguarda l'igiene bastano le normali pulizie domestiche x avere un ambiente pulito. Certo e' importante che l'animale sia controllato da un veterinario per essere sicuri della perfetta salute. Vedrai che con un animale in casa anche il tuo bambino ne sara' felice.

Elisa

Elisa

Utente dal
04/12/2015

68
creato da Vanessa il 29/01/2015 Ciao a tutte, ho un dubbio. Ho sempre amato gli animali ma da quando ho saputo di essere incinta mi sono lasciata prendere la mano dalle insicurezze. E ora che è nato il mio piccolo Nico ancora di più... Sono una mamma single con poco aiuto esterno e l'altro giorno un'amica mi voleva regalare un gattino. Ho subito detto di no per paura di allergie o per questioni igieniche. Qualcuno di voi ha cresciuto figli in casa con animali? Grazie per l'aiuto, Vane

Anch'io sono sempre cresciuta a contatto con gli animali e non ho mai avuto problemi. Avevo un cagnolino ed era super protettivo nei miei confronti, in pratica uno di famiglia!!

Vanessa

Vanessa

Utente dal
04/12/2015

70

grazie, mi avete molto tranquillizzata! un abbraccio

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: