1
Elisa

Elisa

Utente dal
04/12/2015

68
Eccomi qui, nel cuore della notte, a scrivervi. Perchè non dormo? Perchè spesso quando Sofia si sveglia per allattare e poi non riprende sonno pure io passo le notti insonni a girare per casa in cerca di un po' di pace... Stanotte mi è andata bene perchè su Sky danno i premi di cinema e tv, i Golden Globes e tutto il mondo è sveglio... ma di solito voi come ve la cavate? vi riaddormentate subito? Io a volte la mattina crollo letteralmente per la stanchezza e faccio fatica a tenere gli occhi aperti...

Vanessa

Vanessa

Utente dal
04/12/2015

70
creato da Elisa il 12/01/2015 Eccomi qui, nel cuore della notte, a scrivervi. Perchè non dormo? Perchè spesso quando Sofia si sveglia per allattare e poi non riprende sonno pure io passo le notti insonni a girare per casa in cerca di un po' di pace... Stanotte mi è andata bene perchè su Sky danno i premi di cinema e tv, i Golden Globes e tutto il mondo è sveglio... ma di solito voi come ve la cavate? vi riaddormentate subito? Io a volte la mattina crollo letteralmente per la stanchezza e faccio fatica a tenere gli occhi aperti...

Il sonno? Questo sconosciuto! Pure io mi metto a guardare la tv o provo a leggere ma mi bruciano spesso gli occhi per la stanchezza. Nico dorme abbastanza ma a me frullano sempre mille pensieri e insicurezze... Benvenuta nel magico mondo delle mamme felici ma insonni!

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: