1
Vanessa

Vanessa

Utente dal
04/12/2015

70
ciao a tutte, il mio Nico la settimana prossima compie tre mesi. Nelle notti insonni mi salgono al cuore mille dubbi sul fatto di essere brava in quello che faccio e sul prendere decisioni giuste per lui e per me. A parte i primi momenti in cui tutti ti riempiono di attenzioni e regali mi sono accorta che alcune amiche di sempre (o forse conoscenti) che non hanno figli tendono a scocciarsi se parlo sempre di lui e della mia quotidianità e si stanno allontanando. Non riesco a sentirle come prima perchè mi manca il tempo ma siccome non ho un compagno temo di rimanere sola se mi lasciano pure loro... a voi è successo!??!?!?!?!?! baci a tutte Vanessa

Elisa

Elisa

Utente dal
04/12/2015

68
creato da Vanessa il 25/02/2015 ciao a tutte, il mio Nico la settimana prossima compie tre mesi. Nelle notti insonni mi salgono al cuore mille dubbi sul fatto di essere brava in quello che faccio e sul prendere decisioni giuste per lui e per me. A parte i primi momenti in cui tutti ti riempiono di attenzioni e regali mi sono accorta che alcune amiche di sempre (o forse conoscenti) che non hanno figli tendono a scocciarsi se parlo sempre di lui e della mia quotidianità e si stanno allontanando. Non riesco a sentirle come prima perchè mi manca il tempo ma siccome non ho un compagno temo di rimanere sola se mi lasciano pure loro... a voi è successo!??!?!?!?!?! baci a tutte Vanessa

Ciao Vanessa, io non faccio granchè vita sociale negli ultimi periodi però se ho del tempo libero perchè qualcuno sta con mia figlia allora mi è più naturale telefonare ad amiche che hanno dei bambini piccoli con l'idea di farli crescere insieme e avere consigli...

Iulia

Iulia

Utente dal
04/12/2015

15
creato da Vanessa il 25/02/2015 ciao a tutte, il mio Nico la settimana prossima compie tre mesi. Nelle notti insonni mi salgono al cuore mille dubbi sul fatto di essere brava in quello che faccio e sul prendere decisioni giuste per lui e per me. A parte i primi momenti in cui tutti ti riempiono di attenzioni e regali mi sono accorta che alcune amiche di sempre (o forse conoscenti) che non hanno figli tendono a scocciarsi se parlo sempre di lui e della mia quotidianità e si stanno allontanando. Non riesco a sentirle come prima perchè mi manca il tempo ma siccome non ho un compagno temo di rimanere sola se mi lasciano pure loro... a voi è successo!??!?!?!?!?! baci a tutte Vanessa

Quelli che si stanno andando e non ti stano vicino significa che non sono state vere amiche.Tu. stai crescendo e sei diventata una brava mamma loro magari sono un po' invidio.

valeria

valeria

Utente dal
04/12/2015

1
messaggo

Ciao, a me è successa una cosa simile e forse più grave. Quella che credevo la mia migliore amica, nonché mia testimone di nozze,mentre ero incinta ha pensato bene di stressarmi sul cosa fare e non fare durante la gravidanza. Lei, già mamma da 4 anni anni crede di saperne più degli altri e di essere la migliore in tutto. Fatta premessa che sta molto bene economicamente, mentre io ho i problemi di tutti gli italiani in questo momento! Ha cominciato con il criticare la scelta della ginecologa, critiche sulla mia auto non compatibile con le esigenze di un neonato.criticava il mio modo di vivere perché ho continuato a fare pulizie in maniera normale e non da donna incinta...insomma potrei continua all'infinito. Io non riesco a rispondere, così lasciavo correre. ERRORE!!! lei vedendo che non davo ascolto ai suoi"CONSIGLI" una sera in una gelateria all'aperto con tavolini, pieno zeppo di gente e in presenza di altre persone, si è presa la libertà di rimproverarmi come forse fa con suo figlio! Mi rimproverava perché si sentiva trascurata e tagliata fuori dalla gravidanza, alzandosi in piedi e urlandomi in faccia! Io ho mantenuto la calma, in quel momento ho fatto la tonta... l'ho buttata fuori dalla mia vita, non conosce il mio piccolo e non credo permetterò a nessuno di rovinare i miei momento importanti di vita!!! Se le tue amiche si annoiano... beh vuol dire che oltre ad essere immature non sono vereamiche! Prima di diventare io mamma, sono stata felice per gli altri quando sono diventati genitori. .. tanta gente stende le mani solo per prendere! Quindi Cara esamina Bene la gente che ti circonda E Butta via chi NON È Felice PER Te

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: