1
xxx

xxx

Utente dal
04/12/2015

70
Ciao a tutte, mi chiamo Vanessa e il mio piccolo gioiello, Nico, ha da pochi giorni compiuto due mesi. Dopo il tran tran del parto, l'attesa, le notti insonni etc finalmente ho iniziato ad avere una routine... Ma sono soia o forse sarebbe meglio dire single perchè in realtà la mia famiglia mi supporta molto. Ogni tanto, quando si addormenta e mi fisso a guardarlo, mi chiedo se mai troverò un altro papà per lui e un compagno per me perchè gli uomini scappano a gambe levate appena sanno che hai un figlio. A qualcuna di voi o qualche vostra amica è successo qualcosa del genere? Un abbraccio da parte mia e di Nico

xxx

xxx

Utente dal
04/12/2015

68
creato da xxx il 11/02/2015 Ciao a tutte, mi chiamo Vanessa e il mio piccolo gioiello, Nico, ha da pochi giorni compiuto due mesi. Dopo il tran tran del parto, l'attesa, le notti insonni etc finalmente ho iniziato ad avere una routine... Ma sono soia o forse sarebbe meglio dire single perchè in realtà la mia famiglia mi supporta molto. Ogni tanto, quando si addormenta e mi fisso a guardarlo, mi chiedo se mai troverò un altro papà per lui e un compagno per me perchè gli uomini scappano a gambe levate appena sanno che hai un figlio. A qualcuna di voi o qualche vostra amica è successo qualcosa del genere? Un abbraccio da parte mia e di Nico

cara ciao, io non so risponderti perchè sono sposata ma penso che gli uomini oggi tendono sempre di più a scappare dalle responsabilità... figurati da un bambino! ma tu tieni duro! un salutone!

xxx

xxx

Utente dal
04/12/2015

15
creato da xxx il 11/02/2015 Ciao a tutte, mi chiamo Vanessa e il mio piccolo gioiello, Nico, ha da pochi giorni compiuto due mesi. Dopo il tran tran del parto, l'attesa, le notti insonni etc finalmente ho iniziato ad avere una routine... Ma sono soia o forse sarebbe meglio dire single perchè in realtà la mia famiglia mi supporta molto. Ogni tanto, quando si addormenta e mi fisso a guardarlo, mi chiedo se mai troverò un altro papà per lui e un compagno per me perchè gli uomini scappano a gambe levate appena sanno che hai un figlio. A qualcuna di voi o qualche vostra amica è successo qualcosa del genere? Un abbraccio da parte mia e di Nico

Un giorno sole splende anche per te non e mai troppo tardi chi lo sa magari trovi qualcuno che amerà tutti 2.Vi auguro ogni bene e felicità buona notte!

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: