1
Bennymatteoviky

Bennymatteoviky

Utente dal
04/12/2015

2
Mia figlia di 2 mesi e mezzo non riesce ad addormentarsi senza piangere nel lettino ma ultimamente piange anche in braccio per addormentarsi, cosa potrei fare???

ilariamiglioli81

ilariamiglioli81

Utente dal
04/12/2015

8
creato da Bennymatteoviky il 05/12/2014 Mia figlia di 2 mesi e mezzo non riesce ad addormentarsi senza piangere nel lettino ma ultimamente piange anche in braccio per addormentarsi, cosa potrei fare???

ciao la mia ha nove mesi e ha sempre fatto fatica ad addormentarsi..ne ho provate di ogni..ma vuole addormentarsi solo se la tengo in braccio..da sola purtroppo non si addormenta

elenamat78

elenamat78

Utente dal
04/12/2015

3
creato da Bennymatteoviky il 05/12/2014 Mia figlia di 2 mesi e mezzo non riesce ad addormentarsi senza piangere nel lettino ma ultimamente piange anche in braccio per addormentarsi, cosa potrei fare???

Se vi può consolare la mia Martina di 2 anni vuole ancora le coccole per addormentarsi e la vicinanza di papà e soprattutto di mamma! Nicole invece ha due mesi, la metto nel lettino ancora con gli occhioni aperti, mi guarda felice, sorride, fa qualche versetto ...e poi dorme tranquilla fino al mattino!!!

andreea-90

andreea-90

Utente dal
04/12/2015

1
messaggo

Ciao anche mio piccolo quando era più piccolo prima di dormire piangeva tantissimo per un ora non c'era verso poi si addormentava quindi ho chiesto il parere da pediatra che mi disse che per loro è un sfogo di giorno accumulano energia che poi alla fine giornata rimane perché non sono in grado di scaricare non gattona non camina allora piange per sfogare ,al inizio ero un po' così credere non credere però ti dirò che ora che a cominciato a gattonare 6messi a smesso di piangere

silvia.starrentino85@gmail.com

silvia.starrentino85@gmail.com

Utente dal
14/10/2016

2
Ciao anche la mia capita che piange per addormentarsi, ma il realtà è il classico pianto da sonno quando è talmente stanca da non riuscire ad addormentarsi, la coccolo nelle braccia e dopo un po' si addormenta, ma capita anche di addormentarsi nel lettino con l'ultima poppata, altre volte la vedo rilassata la poggio e si addormenta sola...diciamo che ha tanti modi e io cerco di capirla e assecondarla...

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: