1
Elisuccia84

Elisuccia84

Utente dal
04/12/2015

68
ciao a tutte di recente mi sta capitando di tollerare poco mia suocera. Lei dice che vuole aiutarmi ma in realtà mette becco in ogni situazione e soprattutto pretende che la mia piccola Sofia sia sveglia quando viene a trovarla così la può spupazzare. A me non va bene ma mio marito dice che sua madre è anziana e bisogna capirla e quindi anche se Sofia dorme lei la prende in braccio e la sveglia per parlare e giocarci, lasciandola sempre nervosa. voi cosa fareste al posto mio???!!!!

MammaVanessa79

MammaVanessa79

Utente dal
04/12/2015

70
creato da Elisuccia84 il 28/02/2015 ciao a tutte di recente mi sta capitando di tollerare poco mia suocera. Lei dice che vuole aiutarmi ma in realtà mette becco in ogni situazione e soprattutto pretende che la mia piccola Sofia sia sveglia quando viene a trovarla così la può spupazzare. A me non va bene ma mio marito dice che sua madre è anziana e bisogna capirla e quindi anche se Sofia dorme lei la prende in braccio e la sveglia per parlare e giocarci, lasciandola sempre nervosa. voi cosa fareste al posto mio???!!!!

Ahia, cara Elisa, mi dispiace che la situazione stia peggiorando... ma hai provato a chiedere l'appoggio di tua madre o di qualche amica di tua suocera che ti possa appoggiare e la possa fare ragionare?

salt-eco

salt-eco

Utente dal
04/12/2015

4
creato da Elisuccia84 il 28/02/2015 ciao a tutte di recente mi sta capitando di tollerare poco mia suocera. Lei dice che vuole aiutarmi ma in realtà mette becco in ogni situazione e soprattutto pretende che la mia piccola Sofia sia sveglia quando viene a trovarla così la può spupazzare. A me non va bene ma mio marito dice che sua madre è anziana e bisogna capirla e quindi anche se Sofia dorme lei la prende in braccio e la sveglia per parlare e giocarci, lasciandola sempre nervosa. voi cosa fareste al posto mio???!!!!

ciao, ah! la suocera! no io cercherei di fare capire in alla suocera ( con buoni modi ) o di venire più tardi quando la bimba è sveglia o di lasciarla dormire

silvia.starrentino85@gmail.com

silvia.starrentino85@gmail.com

Utente dal
14/10/2016

2
ciao, se posso darti un consiglio, cerca di fare capire a tua suocera che è un neonato e i neonati hanno bisogno di riposare e soprattutto bisogna rispettare i loro tempi ed i loro bisogni...mia figlia ha fatto due giorni fa 4 mesi ed all'inizio anche mia suocera lamentava questo, adesso che capita di vederla più spesso e me la tiene anche perché io lavoro ha compreso l'importanza del riposo e la piccola fa capire comunque quando ha sonno e bisogno di dormire...l'importante è comunicare e cercare in tutti i modi di far capire le cose per il benessere dei nostri piccolini mantenendo soprattutto la calma :)

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: