1
manuela

manuela

Utente dal
28/07/2016

1
messaggo

ho un bimbo di 5 mesi...come avete iniziato le prime pappe

Valentina

Valentina

Utente dal
04/12/2015

4
Io ho due piccoli, 4 anni tra poco e 15 mesi. Con tutti e due le prime pappe sono state degli assaggi di frutta omogeneizzata poco prima dei 6 mesi. Non aspettarti più di una-due cucchiaiate le prime volte! Anche i più ingordi (come il mio maggiore) all'inizio fanno un po' di fatica e sputacchiano mezzo mondo!!!! Dopo un paio di settimane, appena mi sono resa conto che con la frutta iniziavamo ad andare meglio, ho iniziato con la crema di riso in brodino vegetale: Un grande classico patata-carota-zucchina Ai miei la cremina di riso è sempre piaciuta più della frutta . Se vedi che al piccolo non va proprio di assaggiare, non forzarlo mai ma con la massima calma ritenta il giorno dopo, in un momento in cui lui è particolarmente rilassato, che so? Dopo un riposino... Dopo un bagnetto... In bocca al lupo e non arrenderti mai!

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: