1
xxx

xxx

Utente dal
29/10/2016

1
messaggo

Caro Dottore, Mio figlio ora ha 13 mesi e pesa 7,8 kg. Non mangia. Tutto e' iniziato quando aveva appena 1,5 mesi. Ha rifiutato mio seno, piangeva come dal dolore. Era ricoperto da enzima. Non dormiva. Ho provato il latte artificiale consigliato dal pediatra (nonostante non ero felice perche' volevo allattare, ma mio figlio perdeva peso). Nulla. Ho dovuto svezzarlo a quasi 3 mesi. Nulla. Settimane passate in ospedale. Nulla. Riuscivo a dargli da mangiare sono nel sonno, poco alla volta, perche' il suo sonno era molto leggero. Vita da incubo fino ai suoi 5 mesi. Da li il pediatra ha deciso di provare il latte per le allergie al latte (NEOCATE Nutricia). C'e' stato un miglioramento. Enzima se ne andata. Ma per poco. Mio figlio aveva una paura della bottiglia, solo a vederla si metteva a piangere. Con molto pazienta e momenti di disperazione siamo arrivati ai 8 mesi, quando mio figlio ha rischiato la distrazione per colpa del virus intestinale. Altre due settimane in ospedale. Nessuna spiegazione dai dottori. E' stata fatta eco, radiografia, feci, sangue, urina. Nulla. Al ritorno a casa ho deciso da sola di provare con il latte di capra intorno ai suoi 9,5 mesi e abbiamo avuto il miglioramento, piano piano, ma e' arrivato il miglioramento. A 11 mesi mio figlio mangiava tutto, ogni pasto lo finiva con il piacere, apriva la bocca davanti ogni cucchiaino offerto. Eravamo felicissimi. Ma poi di nuovo il calo. Dopo aver preso un kilo in un mese per i prossimi 3 non e' cresciuto per niente, anzi ha perso. No mangia piu' niente. Non abbiamo nessuna spiegazione. Pediatra dice che sia comportamento, ma non sa cosa dobbiamo fare. Mio figlio e deperito. Io sono preoccupata e non ho piu' forze, non so dove sbattere la testa. Ho perso me stessa. Perche' un bambino con l'istinto di sopravvivenza non ha fame? Come e' possibile? Cosa devo fare? Grazie

1

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: