12
Valentina

Valentina

Utente dal
05/10/2016

1
messaggo

Ciao qualcuno sa dirmi quando inizierà la nuova raccolta punti e se i codici già inseriti in tot 24 verranno annullati?grazie mille a chi mi rispondera

Gessica

Gessica

Utente dal
16/07/2017

4
Ciao che io sappia se hai già inserito codici verranno purtroppo azzerati,me l hanno detto chiaramente il servizio consumatori. Per quanto riguarda la nuova raccolta vorrei saperne anch Io qualcosa.

Elisa

Elisa

Utente dal
21/04/2018

2
Ciao! Anch'io ho chiamato il Servizio Consumatori e mi hanno detto di non caricare punti ma raccoglierli perché quando inizierà la nuova raccolta sarà tutto azzerato... Non mi hanno detto quando inizierà...

Flavia

Flavia

Utente dal
19/01/2019

1
messaggo

Ciao, interesserebbe anche a me sapere quando inizia la nuova raccolta...non ho potuto partecipare alla precedente perchè troppo presto e mannaggia a me ho buttato i codici presenti nelle confezioni fin'ora acquistate...ora inizio a tenere i codici da parte, ma conoscendomi meglio inserirli al più presto prima di farli sparire

Assunta

Assunta

Utente dal
15/05/2017

2
È assurdo che a questo punto nn sia ancora iniziata

Anastasia

Anastasia

Utente dal
18/08/2017

1
messaggo

buongiorno ma non si sa nulla ancora della raccolta punti

Melania

Melania

Utente dal
21/03/2019

1
messaggo

COME FUNZIONA LA RACCOLTA PUNTI?

Federica

Federica

Utente dal
03/05/2017

1
messaggo

Buonasera anch'io volevo sapere se è già iniziata la raccolta se ancora non fosse iniziata quando inizierà grazie

Laura

Laura

Utente dal
05/10/2018

1
messaggo

Salve quando inizierà nuova raccolta ??

Giovanna

Giovanna

Utente dal
01/11/2018

1
messaggo

Io ho chiamato mi hanno detto di conservare i codici ma non si sa se si potranno utilizzare quando iniziera la raccolta

12

unisciti alla discussione

Titolo:

Per un corretto utilizzo del forum Pampers ti ricordiamo alcune semplici regole:

• NO messaggi/immagini diffamatori, osceni, violenti, volgari, pericolosi, immorali.

• NO foto oscene,
    scandalose, nudità.

• NO invio dati personali (telefono, indirizzo e-mail,...)

• NO messaggi in cui vengono venduti, comprati, scambiati o regalati pannolini, prove d'acquisto e punti.

Inserisci parola chiave: