Mamma che pancia

Mamma che pancia!

Regolamento e FAQ

Consulta il regolamento e scopri
come funziona il concorso
#MammaChePancia!

Cos’è e come funziona il concorso #MammaChePancia - 2° ed?

#MammaChePancia è il concorso a premi rivolto a tutte le donne in dolce attesa.

Dal 17 dicembre 2018 al 16 giugno 2019,le utenti che si collegano al sito internet www.pampers.it/mammachepancia avranno la possibilità di caricare una foto del proprio pancione che racconti l’emozione della dolce attesa e partecipare subito a un instantwin per provare a vincere un fantastico kit Benvenuto Al Mondo (in palio 4 kit la settimana).

Le tre foto che meglio rappresentano l’emozione di diventare mamma, nei tre periodi indicati,verranno selezionate da una giuria e vinceranno fino a un anno di pannolini gratis.

Quante foto posso caricare?

Ogni utente potrà caricare al massimo una sola foto valida.
Tutte le foto caricate saranno validate dal Team Pampers, che verificherà il rispetto delle linee guida. Se la prima foto caricata non verrà ritenuta valida, l’utente potrà caricarne altre fino a quando una di esse non venga approvata.

E se voglio eliminare dalla gallery una foto che ho inviato?

È possibile richiedere in qualsiasi momento la cancellazione della foto inviata o porre eventuali domande e/o segnalazioni, scrivendo un’email all’indirizzo pampers@edps.it.

Perché non riesco a caricare la mia foto?

Potrebbe dipendere dalle dimensioni della foto caricata: le fotografie devono avere un peso massimo di 20 MB. Per qualsiasi problema con il caricamento della foto, scrivici all’indirizzo email pampers@edps.it

Quali sono le linee guida per l’invio delle foto?

Le foto con cui sarà possibile partecipare al concorso dovranno avere le seguenti caratteristiche:

1. Ritrarre la partecipante al concorso durante il periodo della gravidanza
2. Avere il pancione in evidenza
3. Avere il volto ben visibile
4. Avere un peso massimo di 20 MB

Si precisa che non saranno ammessi al concorso:

• Video
• Foto con immagini sfocate e/o contenenti fotomontaggi
• Foto contenenti oggetti o elementi tutelati da diritti esclusivi di proprietà industriale o intellettuale o che rappresentino sotto qualsiasi profilo una violazione di altrui diritti (es. marchi, insegne, loghi, denominazioni o altri elementi che possano ricondurre, anche indirettamente, a prodotti o produttori o marche)
• Materiale o comunicazioni con contenuti potenzialmente offensivi o che arrechino danno allo sviluppo armonico della personalità del minore
• Materiale lesivo al decoro, alla dignità umana o che abbia contenuto pornografico o contrario al buon costume (es. corpi nudi)
• Materiale offensivo o diffamatorio nei confronti di chicchessia, incluse espressioni di fanatismo, razzismo, odio, irriverenza o minaccia
• Materiale che contenga dati inerenti la salute, le opinioni politiche o religiose, le origini razziali o le abitudini sessuali di terzi
• In generale materiale che violi o induca a violare una qualsiasi disposizione di legge

Perché il Team Pampers non ha approvato la mia foto?

Tutte le fotografie caricate vengono sottoposte a moderazione prima della pubblicazione.
Potresti aver caricato una foto che non rispetta le regole di partecipazione o la netiquette.
Prova a rileggere il regolamento o scrivici all’indirizzo email pampers@edps.it per qualsiasi informazione o chiarimento.

Chi selezionerà le tre foto migliori di ogni periodo?

Per ogni periodo del concorso, una giuria di almeno 2 esperti di comunicazione e marketing provvederà, a proprio insindacabile giudizio, a stilare una classifica delle 3 foto (tra quelle pubblicate sul sito www.pampers.it/mammachepancia) maggiormente rappresentative del tema “Mamma che pancia”.

Come faccio a sapere se ho vinto uno dei 3 premi della giuria?

Gli autori delle foto vincenti saranno contattati, all’indirizzo email indicato in fase di registrazione, per la convalida della vincita e per tutte le indicazioni per ricevere il premio.

È previsto un premio o un compenso per i contenuti che saranno condivisi sulle pagine Facebook e Instagram di Pampers?

Non è previsto alcun premio o compenso per le foto che verranno selezionate, ogni settimana, per essere condivise sui nostri canali social.

Quali sono i premi in palio?

Ogni partecipante, compilando e inviando correttamente il modulo di partecipazione al concorso e caricando una foto, parteciperà all’estrazione casuale di un Kit Benvenuto al Mondo.

Inoltre, le tre foto che al termine di ogni periodo (tra quelle pubblicate sul sito www.pampers.it/mammachepancia) meglio rappresentano l’emozione di diventare mamma, vinceranno:
1° classificata: 12 mesi di pannolini
2° classificata: 9 mesi di pannolini
3° classificata: 6 mesi di pannolini

Posso partecipare al concorso caricando la foto di un’amica in dolce attesa?

No, ogni consumatrice potrà partecipare solo caricando una propria foto che la ritragga in stato di gravidanza nel periodo di validità del concorso.

Non ho trovato le risposte che cercavo. Chi posso contattare?

Per qualsiasi tipo di problema o segnalazione legata al concorso, puoi scrivere una email a pampers@edps.it. Il Team Pampers ti risponderà il prima possibile.

Ho letto che il concorso è diviso in “periodi”: cosa significa?

I periodi sono le fasi in cui si articolerà il concorso Pampers Mamma che Pancia.
Al termine di ciascuno, le tre foto più rappresentative del tema “Mamma che Pancia” riceveranno in premio 1 carnet di buoni omaggio per l’acquisto di pannolini Pampers.
Il concorso sarà articolato in 3 periodi:
• 1° periodo: dal 17 dicembre al 16 febbraio
• 2° periodo: dal 17 febbraio al 16 aprile
• 3° periodo: dal 17 aprile al 16 giugno

Hai ancora dubbi? Consulta il regolamento