Ninna Nanne Pampers: come far dormire il tuo bambino

Mamma Anna ci mostra come usare la app di Pampers per ascoltare dolci ninne nanne e audio-favole per calmare i bimbi e farli addormentare ...anche fuori casa!

Quando il bambino parte con il suo pianto matto e disperato ci si può affidare alla musica: su di lui ha un effetto miracoloso, ma come avere a disposizione sempre una ninna nanna d’emergenza?

Il suggerimento giusto lo danno i pannolini Pampers! Un giorno mentre aprivo un pacco di Pampers Progressi mi è caduto l’occhio sulla dicitura che invitava a provare l’App di Pampers: incuriosita ho deciso di scaricarla ed ecco li, un’intera sezione di dolcissime ninne nanne pronte per me. Tra l’altro si vede che è un App pensata per le mamme: niente menu dalle mille voci ma tante sezioni, tutte accessibili anche quando siete nel panico totale. Non so quante volte ho proposto al mio bambino la playlist di ninne nanne: sempre con successo! Il pulcino con Over the Rainbow,l’orsetto con la Ninna Nanna dei colori, e il pulcino con il dolce Carillon. Ma se devo dirla tutta ora la sua sezione preferita è quella delle favole.

Ecco qui tante storie pronte per lui…e per me, con dolcissime immagini di accompagnamento. Cerco sempre di ritagliare un momento della giornata in cui sedermi e godermi con lui questo attimo di relax e di divertimento. E finita una fiaba, eccone un’altra. Inoltre l’app è talmente semplice che, come potete vedere, anche lui ora la padroneggia alla grande, per non parlare della comodità di avere in una sola app tutto ciò che vi serve per calmare e distrarre il vostro bimbo anche fuori casa. Non vi nascondo che certi giorni è stata utilissima in fila alla posta, al supermercato, insomma in quei posti in cui ci innervosiamo noi, figuriamoci i bimbi. D’altronde siamo mamme 2.0 no? Quindi viva la tecnologia, scaricate l’App e godetevi assieme al vostro bambino ninne nanne e favole.

Inserisci parola chiave: