Scopri come mettere ordine nell’armadio in poche e semplici mosse

Ecco come organizzare vestiti nell’armadio senza stress

È arrivata la primavera ed è il momento di fare ordine nel tuo armadio e in quello del tuo bambino!
Non puoi proprio più tirarti indietro. Ma niente panico, ti aiutiamo a gestire l’armadio in maniera semplice e creativa.
Stampa la nostra lista che ti condurrà attraverso un’accurata selezione di ciò che è necessario continuare a tenere nell’armadio, eliminando ciò che ormai non va più ai tuoi figli e che puoi già pensare di regalare a qualche amica che ha i bimbi un po’ più piccoli dei tuoi.
Dopo questa selezione, oltre a saper organizzare vestiti nell’armadio alla perfezione, avrai anche le idee più chiare su ciò che è necessario acquistare per il tuo bimbo.
Iniziamo allora a organizzare l’armadio dividendo i vestiti tra: magliettine e top, gonne e pantaloni, tutine, intimo e calzini, scarpine e accessori.
Dopo aver selezionato gli abiti, ritaglia le nostre etichette per distinguere gli indumenti troppo grandi da quelli da regalare e da quelli delle occasioni speciali. Una volta che avrai deciso quali sono i vestiti da conservare, stampa le nostre etichette per tenere in ordine gli abiti dopo averli suddivisi.
Un armadio ordinato non è mai stato così semplice e divertente!
Allora, che aspetti? Mettiamoci all’opera subito.

Inserisci parola chiave: