Icona Ricerca
Icona utente
Club Pampers Accedi

La mongolfiera di pannolini

Siete alla ricerca di idee regalo per baby shower? Il regalo perfetto potrete realizzarlo con le vostre mani utilizzando i pannolini. Scopri come realizzare una magnifica torta di pannolini a forma di mongolfiera da regalare per il baby shower della tua amica che sta per partorire.

Il baby shower è un momento divertente ed entusiasmante della gravidanza. Stupisci la tua amica che sta per partorire con un regalo originale: una torta di pannolini a forma di mongolfiera.
Il Baby Shower è uno dei momenti più eccitanti della gravidanza. Le amiche della futura mamma organizzano un party per il nascituro a poche settimane dal suo arrivo e si sbizzarriscono nei regali più creativi e originali. Questo è sicuramente uno dei momenti in cui possiamo lasciare libero spazio alla nostra fantasia per sorprendere la futura mamma, magari con una particolare torta di pannolini fatta a forma di mongolfiera. E allora, perché non metterci all’opera realizzando una divertente creazione con le nostre mani? I regali per il baby shower più apprezzati sono quelli fatti a mano curando ogni dettaglio e quelli più utili ed utilizzabili, e cosa c’è di meglio di una bella scorta di pannolini per una futura mamma? In questo tutorial Claudia di fattoconilcuore.it ci mostra come creare la spettacolare mongolfiera con i pannolini Pampers Baby Dry taglia 2 e 3. Il regalo sarà originale e scenicamente sorprendente, e la futura mamma potrà utilizzarlo appena il piccolo sarà nato. Adesso non vi resta che far volare la vostra mongolfiera augurando alla vostra amica l’inizio di una meravigliosa avventura.

Inserisci parola chiave: