Una torta ballerina con i pannolini

Scopri come realizzare un’originale torta di pannolini a forma di ballerina. Sei alla ricerca di un regalo per il battesimo di una bambina? Segui il nostro tutorial per scoprire come creare una ballerina di pannolini.

Per il battesimo, compleanno o la festa di una femminuccia puoi realizzare una ballerina fatta a mano con i pannolini che stupirà ogni mamma.

Ogni donna da bambina ha sognato almeno una volta di diventare una ballerina. Classica o moderna, la ballerina esercita grande fascino su tutte le bambine. E allora perché non crearne una speciale per il battesimo o la festa di una femminuccia? Con i pannolini Pampers Baby Dry taglia 2 e 3 potremo realizzare un regalo fai da te originale e particolare. Nel tutorial Claudia di fattoconilcuore.it ci spiega come creare una splendida ballerina utilizzando materiali semplici che potremmo facilmente già avere in casa. Ci serviranno 3 tortiere di diametro differente per creare la base sulla quale andremo a posizionare la nostra magnifica ballerina e per decorare utilizzeremo un tulle di colore rosa e una collana di perle. Una volta terminata la nostra creazione, non ci resterà che completare il regalo di battesimo fatto con i pannolini con un augurio speciale di una vita dolce e armonica come la danza.

Inserisci parola chiave: