La torta di pannolini a forma di baffo

Componi il regalo di battesimo o di compleanno per un maschietto con una creazione di pannolini fatta a mano. Con i pannolini Pampers Progressi la tua creazione regalo fai da te è unica e originale.

Una torta di pannolini rivestita da piccolo lord è il regalo perfetto per il battesimo o la festa di compleanno di un maschietto.

Ci sono regali che restano impressi nella memoria delle persone perché riescono a stupire e meravigliare chi li riceve. I regali fai da te sono tra quelli che si distinguono maggiormente in quanto a originalità e creatività. Se sei alla ricerca di idee regalo fai da te per il battesimo o il compleanno di un maschietto, ti mostriamo come con un po’ di fantasia e qualche piccolo trucco potrai realizzare creazioni bellissime e al tempo stesso utili per la mamma. Nel tutorial, Fabrizia di fabulosity.it ci spiega come comporre un originale regalo di battesimo o di compleanno per un maschietto creando una divertente torta di pannolini rivestita da piccolo lord con tanto di camicia con bretelle, papillon e folti baffi. Per garantire alla mamma un utilizzo prolungato dei pannolini potrai utilizzare i pannolini Pampers Progressi taglia 2 e 3 che seguiranno la crescita del piccolo. In questo modo realizzerai un regalo di battesimo originale e divertente: una torta di pannolini perfetta per un piccolo Lord.

Inserisci parola chiave: