Un castello di pannolini

Scopri come realizzare un castello di pannolini come regalo da favola per una bambina. Con Pampers Progressi puoi creare un meraviglioso castello di pannolini da regalare ad un battesimo, ad un compleanno o ad una festa.

La torta di pannolini a forma di castello è l’idea fai da te semplice e originale per il battesimo, il compleanno o la festa di una bambina.

Pensare a un regalo di battesimo o di compleanno originale per una bambina è sempre un’impresa piuttosto ardua. Soprattutto se il desiderio è quello di accontentare sia la mamma sia la piccola: spesso si finisce per soddisfare le esigenze dell’una dimenticando di fare felice l’altra. Se sei stufa dei soliti regali per bambini e vorresti spunti di idee regalo fai da te per il battesimo o per il compleanno, oggi ti proponiamo la creazione di un maestoso castello di pannolini, anziché la solita torta di pannolini. Stupisci la bambina con una creazione da favola. Fabrizia di fabulosity.it ci spiega come realizzare regali per il battesimo di una bambina in grado di lasciare senza parole la mamma e conquistare la piccola principessa, ma che vanno bene anche come idee regalo con i pannolini per il compleanno o per una festa. Con i pannolini Pampers Progressi realizzerai facilmente un’idea regalo fai da te creando una meravigliosa torta di pannolini a forma di castello. Nulla sarà più apprezzato della passione e dell’originalità della creazione e il tuo regalo da favola resterà memorabile.

Inserisci parola chiave: